Ai nastri di partenza #PolCom2015, la tre giorni di formazione sulla comunicazione istituzionale e politica.

 

Da oggi sarà possibile prenotare il biglietto per l’evento nazionale che si svolgerà ad Ascoli Piceno il 26, 27 e 28 novembre 2015 ed il cui tema principale sarà “Comunicare la Macroregione Adriatico-Ionica”.

Dopo il successo dell’edizione del 2014, torna la tre giorni di formazione PolCom,  rivolta a studenti, amministratori locali, esperti di settore e giornalisti  ma con argomenti interessanti in grado di coinvolgere anche semplici cittadini e curiosi.

#PolCom2015 sarà l’occasione per approfondire la conoscenza e le opportunità offerte, ad esempio in termini di fondi europei, dalla Macroregione Adriatico-Ionica e, contemporaneamente, per formarsi all’uso dei nuovi media nella promozione dei territori.

#PolCom2015 offre a tutti i partecipanti non solo un’opportunità di formazione gratuita e riconosciuta, ma anche un’utile occasione di networking con i relatori che prenderanno parte alle iniziative.

#PolCom2015 è organizzata e promossa dal Consorzio Universitario Piceno in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Politiche, della Comunicazione e delle Relazioni Internazionali dell’Università di Macerata con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno.

 

Per maggiori informazioni consulta il programma,
ma non aspettare il sold-out, ISCRIVITI SUBITO a #PolCom2015!